Sette e mezzo… legittimo!

Dopo la fiera Food and Life di Monaco abbiamo inviato alla rivista tedesca Der Feinschemecker un campione del nostro Tratturello (sempre lo stesso…).

Questa rivista molto autorevole in Germania  analizza ormai da qualche anno moltissimi oli provenienti da tutto il mondo attraverso un proprio panel internazionale di esperti   che per tutto il mese di gennaio procedono con gli assaggi per poi eleggere il migliore olio.

Dallo scorso anno poi, invitano i produttori meglio classificati a partecipare ad una manifestazione di due giorni,  chiamata semplicemente OLIO, che si svolge al Praterinsel di Monaco di Baviera.

Non abbiamo vinto però ieri abbiamo ricevuto l’invito a OLIO e ci hanno comunicato che il nostro Tratturello (sempre lo stesso….) ha preso un bel 7.5

Un ottimo punteggio per quest’olio (…sempre quello) che per qualcuno, non può rappresentare il Molise fuori dalla regione!

 ..ed è solo il primo sassolino!

One Response to “7.5 legittimo!”

  1. Parco dei Buoi, Reply

    La nostra amica Beatrice,  che ha inviato una bottiglia del nostro extravergine a Los Angeles al concorso "LA County Fair", oggi ci ha comunicato una notizia incredibbbile per il nostro olio (sempre lo stesso..) extravergine: Franc&…

Leave a Reply

*