Oggi abbiamo chiamato a raccolta tutta la famiglia per riuscire a preparare le cassettine di questa settimana visto che lunedi e martedi abbiamo avuto altri impegni..

Ne abbiamo inviate 70. In realtà dovevano essere una 20 in più ma non ci siamo riusciti. A qualcuno non arriverà la prima parte dei pomodori per la conserva mentre il resto arriverà a tutti.

Nella cassetta c’erano le patate, i pomodori da tavola, le melanzane viola e nere, i friarielli ed i peperoni a 4 punte, i soliti prezzemolo, basilico e sedano. C’era anche un grappoletto di peperoncini piccanti.

I pomodori per la conserva invece erano metà tondi e metà San Marzano.

Chi non li ha ricevuti ovviamente recupererà nelle prossime spedizioni. Scusateci.

 

2 Responses to “Le spedizioni di oggi”

  1. Gilbertino, Reply

    Ciao
    Qui è arrivata una sola cassetta, è giusto?
    Sulla bolla, alla voce numeri di colli, si legge 1 ma prima c’era scritto 2.

    Se posso dirti la mia anche io preferisco i rumeni agli albanesi, una lavoratrice alabanese non ci ha dato che guai e adesso ci sta pure facendo causa, vedremo.

    Per la foto ti avevo già detto a suo tempo che è bruttina, magari un sorriso almeno accennato era meglio, in ffetti potrei pensare veramente che è la tua faccia quando ti hanno detto il costo del corriere.

    Buona fortuna
    Gil

  2. francesco travaglini, Reply

    Gil, più che per il costo, il corriere mi fa fare quella faccia ogni volta che ritarda le consegne…

    In effetti dovevano essere due colli per ognuno, uno di ortaggi misti ed uno di pomodori ma, visti gli inconvenienti, a qualcuno come a te, purtroppo siamo riusciti a far partire una sola cassetta.

    Albanesi, romeni, africani, mi rendo conto che non bisogna stabilire se una persona è seria o meno in base alla sua nazionalità ma è sicuro che tra gli albanesi, che ancora oggi per la maggior parte nella loro terra vivono di espedienti e senza regole, c’è una maggiore frequenza di persone inaffidabili.

Leave a Reply

*