Martedi e mercoledì, giornate di spedizioni
Anche questa settimana abbiamo forzatamente dovuto concentrare le spedizioni in due giornate anzichè tre per i problemi che conoscete.
40 casse martedi e 50 ieri. Un gran lavoro contro il tempo per riuscire a far trovare tutto pronto per le 17 orario di ritiro di SDA.
Domenico, l’autista, ormai sa che a Parco dei Buoi bisogna arrivare per quell’ora altrimenti è costretto ad aspettare qualche minuto necessario per impacchettare per bene tutto. Poi il carico sul suo furgone che ieri, dopo aver caricato i 50 pacchi, si è impennato 🙂
Spero che l’attenzione e la disponibilità di questo ragazzo sia la stessa dei ragazzi che consegnano poi i pacchi a domicilio….
Per chi ha aderito all’abbonamento alla frutta, ieri abbiamo inviato le prime angurie, ne abbiamo assaggiata qualcuna e non era male. Sono in arrivo anche i meloni!