Le regole del gioco
Per gli acquisti che deciderete di fare qui, valgono le seguenti regole del gioco:
- Noi vi spediamo i prodotti migliori che sappiamo fare al meglio delle nostre capacità. Se poi non vi piacciono ce lo dite, e noi vi rimborsiamo.
- Voi ci pagate gli acquisti al più presto. Se voi non ci pagate, noi chiudiamo, e il gioco finisce.
Non accettiamo carte di credito: vogliono da noi il 4% di ogni importo, nonostante che già facciano pagare pure a voi. Senza contare che in ogni caso paghiamo già un sacco di soldi alle banche per ogni operazione. Certo, sarebbe comodo usarle, ma a queste condizioni non è moralmente accettabile.Da oggi accettiamo pagamenti via Paypal: costa molto meno (ragionevolmente) e non vi obbliga a usare la carta di credito.- Accetteremo inoltre pagamenti con bonifico bancario (vi arrivano le istruzioni su come fare ad ogni singolo ordine), ma non chiedeteci di spedire i prodotti prima di aver fatto il pagamento: non tutti da queste parti sono galantuomini come voi, e noi non possiamo permetterci di rischiare troppo, se no chiudiamo, e addio prodotti.
- Le spedizioni le facciamo con corriere espresso. Ci costano mediamente 8 Euro ciascuna, e questo è quello che normalmente addebitiamo, e lo trovate specificato su ogni prodotto. Spesso però vedrete che il trasporto ve lo regaliamo (o quasi) per incentivarvi ad acquistare di più. Risparmiate voi, e abbiamo più ordini noi. E siccome è roba buona, è un affare per tutti e due.
- Se avete altre regole utili da suggerire, per favore, mettetele qui sotto, nei commenti. Grazie!
26/01/2006 @ 22:27
Scusate ma anche Paypal non mette un commissione del 4% o sbaglio?
Ciao
Gil
13/02/2006 @ 13:29
Ho letto solo oggi sul corriere del vostro orto. E’ ancora possibile abbonarsi e pagare con Visa?
In ogni caso è una bella idea!
13/02/2006 @ 14:11
Isabella, siamo ancora in fase di programmazione di semine e trapianti,un ritardo forzato dalle cattive condizioni meteo.
Quindi siamo ancora disponibili a ricevere qualche altra adesione…ancora per qualche giorno.
Grazie!
Parco dei Buoi » Blog Archive » L’orto d’inverno 2007-2008
20/09/2007 @ 12:48
[…] Le regole del gioco sono sempre le stesse e per aderire basterà scrivermi una mail […]
16/12/2008 @ 15:21
Cia Francesco, nel fare il bonifico mi sono accorta di non avere i dati IBAM che ci vogliono adesso per fare i bonifici. Me li puoi mandare con urgenza. Ciao Nella