ITALIA 14/088 CE
Se volete, potete giocarveli, 14 e 88, un ambo secco!
Ieri è arrivata la "determina dirigenziale" dell’assessorato alla sanità della Regione Molise con la quale ci viene assegnato il "bollino" che attesta che il nostro caseificio aziendale rispetta la normativa europea in materia.
La stessa legge, le stesse prescrizioni ed autorizzazioni che hanno le INDUSTRIE casearie, siamo autorizzati a trasformare fino a 500.000 (CINQUECENTOMILA) litri di latte all’anno.
In questi mesi abbiamo depauperato tutto il nostro patrimonio di pazienza e nervi saldi, ora siamo ufficialemente autorizzati a trasformare i 100 (CENTO) litri di latte munto SOLO dalle NOSTRE pecorelle.
Facendo i conti con un’approssimazione per eccesso, trasformeremo circa 21.000 litri nei 7 mesi circa durante i quali avremo il latte a disposizione prima che arrivino gli agnellini.
Quindi dovremmo procurarci altri 479.000 litri di latte…. a conti fatti potremmo acquistare ltre 15.000 (QUINDICIMILA) pecore……………….
Radio Simplicissimus
28/04/2006 @ 17:46
Nella puntata di oggi: BlogGoverno, Cuochi di carta, Gli onesti piaceri, Il sito ufficiale di Tommaso Farina, In punta di forchetta, LavBlog, Marketing del vino, Metacibica, O tutto o niente, Parco dei Buoi, Poggio Argentiera, Senza panna, The kitchen
22/09/2007 @ 15:05
Sono interessata ad avere informazioni per eventuali acquisti.
Non riesco a mettermi in contatto
Se di vostro interesse contattatemi
Grazie