Il tenore di stronzio 2
Il 6 marzo i tecnici dell’Agenzia Regionale Protezione Ambiente hanno prelevato dal rubinetto del nostro caseificio i campioni d’acqua potabile necessari per effettuare le analisi chimiche e microbiologiche.
Queste analisi garantiranno che le persone, i recipienti e gli utensili utilizzati nel nuovo caseificio saranno lavati con acqua pura
Garantiranno.………………?
Saranno state le copiose piogge dei giorni scorsi che hanno provocato smottamenti o saranno guasti di altra natura nelle condutture comunali, il fatto è che oggi a casa nostra dai rubinetti usciva ed esce ancora adesso, questa roba giallognola:
Quindi la fotografia scattata il 6 marzo alla nostra acqua potabile perde ogni valore se due settimane dopo dagli stessi rubinetti esce un liquido diverso.
Che valore ha questo certificato … anzi questa costosa fotografia?
Tranquilli, sarà brutta o imbronciata, bella e felice ma sarà sempre e solo lei a garantire i nostri prodotti ………. LA NOSTRA FACCIA E……… IL NOSTRO BUONSENSO!!!
Attenzione però, non è escluso che in questa un pochino di stronzio ci sia! 😉